Marianella: «Juve favorita: mi aspetto una squadra diversa a febbraio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Juve favorita: mi aspetto una squadra diversa a febbraio»

Pubblicato

su

Marianella: «Juve favorita: mi aspetto una squadra diversa a febbraio. Il Villarreal è un avversario ostico, ma è andata meglio»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella ha commentato la nuova avversaria della Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le sue parole.

MARIANELLA – «Alla Juventus è andata leggermente meglio. Non c’è squadra tra quelle sorteggiate che abbia la possibilità di crescere maggiormente. Troveremo una Juventus cresciuta, più forte e con un’idea delineata. La Juve è favorita nonostante affronti un avversario scomodo e che ha esperienza in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.