Marianella: «Annata di ricostruzione per la Juve. Ho un sospetto su Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Annata di ricostruzione per la Juve. Ho un sospetto su Allegri»

Pubblicato

su

Marianella: «Quella in corso rischia di diventare una stagione di ricostruzione per la Juve. Ho un sospetto su Allegri»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Massimo Marianella ha fatto il punto sulla Juventus alla vigilia della sfida contro la Lazio. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Niente è definitivo, siamo solo a novembre e gli scudetti non si perdono certamente ora. Il sospetto però è che la Juventus sia ancora lontana: mi sembra che Allegri non abbia ancora trovato totalmente la squadra che lui vorrebbe. Al di là del fatto che manca ancora un play maker, la Juve è lontana dalle ambizioni della società e di Allegri. Questa sta diventando una stagione di ricostruzione. La Juve deve essere la più offensiva possibile, non credo ci siano altre alternative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.