Mariani, spunta il labiale dopo Inter-Juve: lo ha detto ai giocatori nerazzurri
Connettiti con noi

News

Mariani, spunta il labiale dopo Inter-Juve: lo ha detto ai giocatori nerazzurri

Pubblicato

su

«Rigore netto»: spunta il labiale di Mariani dopo Inter-Juve. La frase pronunciata dal direttore di gara dopo il triplice fischio

«Questo è rigore netto», questa l’interpretazione fatta da “Pressing” del labiale dell’arbitro Mariani dopo il triplice fischio di Inter-Juve. Il direttore di gara avrebbe replicato così ai giocatori dell’Inter che gli chiedevano ancora conto della decisione del rigore per il contatto Dumfries-Alex Sandro.

La perplessità dei nerazzurri era dovuta alla mimica del fischietto al momento del contato: Mariani guarda, valuta, decide di lasciar correre e fa anche segno al giocatore di alzarsi perché non c’è nulla. E quindi si suppone abbia visto e valutato: non sanzionando. Ma il Var decide di intervenire lo stesso.

GUARDA L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LEONE (Juventus Under23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.