Marino a DAZN: le dichiarazioni del dirigente prima di Juve-Atalanta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino a DAZN: «Juve forte, ma siamo qui per vincere»

Pubblicato

su

Marino a DAZN: le dichiarazioni prima di Juve Atalanta. Il dirigente nerazzurro presenta il match

Umberto Marino parla a DAZN prima di Juve Atalanta.

Le sue parole prima della Juventus.

CHAMPIONS – «La classifica ci racconta che ci sono tante squadre che possono ambire ai primi quattro posti. Il campionato è ancora lungo, non siamo neanche al giro di boa. C’è anche un calendario sfasato rispetto all’andata, vedremo».

ZAPATA – «Abbiamo la fortuna di avere uno spogliatoio di bravissimi ragazzi. Zapata è un grande lavoratore, lo senti parlare poco ma quando parla i compagni lo ascoltano. Ha ormai esperienza in Italia e sta acquisendo un ruolo sempre più importante per questa squadra».

CLASSIFICA – «Recuperare punti sulle prime? Torino è una tappa importante, ma in un tour che terminerà a maggio. Dovremo mantenere la nostra filosofia dando continuità nei risultati. Manteniamo la nostra mentalità e andiamo sempre in campo per vincere, sia in casa che in trasferta. La Juventus è forte in tutto e sono convinto che sarà protagonista in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.