Marino: «Kean impatto incredibile. Ajax? La Juve dovrà fare la partita»
Connettiti con noi

News

Marino: «Kean sta avendo un impatto incredibile. Ajax? La Juve dovrà fare la partita»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino ha rilasciato un’intervista parlando del momento di forma vissuto da Moise Kean e di Ajax Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, Pierpaolo Marino è intervenuto parlando di Moise Kean e della sfida Ajax Juve. Di seguito riportate le sue parole.

IL MOMENTO DI KEAN – «Moise Kean è un giocatore che sta avendo un impatto incredibile, ma va aspettato, come dice Allegri. Per aiutarlo dobbiamo tenerlo su livelli bassi, perché certi giocatori precoci nell’esprimere le massime potenzialità, poi possono avere improvvisi regressi».

INSIDIE DI CHAMPIONS – «Contro l’Ajax, la Juventus dovrà fare la partita, perché gli olandesi sono giovani, ma hanno solidità e autostima e andranno affrontati con la stessa mentalità della gara di ritorno contro l’Atletico Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.