Marino: «La mentalità dell'Udinese è cresciuta dopo il ko con la Juve»
Connettiti con noi

News

Marino: «La mentalità dell’Udinese è cresciuta dopo la sconfitta con la Juve»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista in vista della sfida contro la Juve

Ai microfoni di Rai Sport, Pierpaolo Marino ha parlato a pochi minuti dalla sfida Juve Udinese. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica dei friulani.

JUVE UDINESE«Ormai è passato un mese da quando siamo venuti a giocare qua in campionato ma la mentalità della squadra è cresciuta molto. Stasera poi siamo curiosi di vedere come si comporteranno quei giocatori che di solito hanno poche occasioni di giocare da titolari. Ci sono tanti volti nuovi rispetto alla sfida con il Sassuolo e sono curioso di vedere lo spirito del gruppo dopo la bella vittoria contro il Bologna nell’ultimo turno di Coppa Italia».

PUSSETTO«Lui è stato ceduto ma la nostra rosa attualmente offre già delle soluzioni interne, chiaro che se poi dovesse uscire ancora qualcuno faremo altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.