Marino strizza l'occhio: «Non sono sorpreso che la Juve voglia loro due»
Connettiti con noi

News

Marino strizza l’occhio: «Non sono sorpreso che la Juve voglia loro due»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve. Le dichiarazioni

Nell’intervista a Tuttosport, Pierpaolo Marino ha parlato così del calciomercato Juve e dei possibili ritorni di Pogba e Llorente. Ecco le sue parole.

LLORENTE – «Non conosco gli equilibri, quindi non mi sento di dare giudizi. Certo la Juventus ha dimostrato con Morata di avere una grande capacità di azzeccare i ritorni. Nessuno avrebbe scommesso su Morata e invece sta avendo eccellenti risultati. Sono sincero, io non sono mai per le minestre riscaldate, ma la Juventus ha dimostrato di saperle cucinare alla grande, penso a Morata, ma anche a Bonucci o Buffon…».

MORATA – «Nella mia carriera ho imparato che la caratura caratteriale del giocatore è importante. Molti rendono al massimo solo se si sentono apprezzati o se si trovano in determinati contesti che li mettono a loro agio psicologicamente, infondendo loro fiducia. In questo la Juventus è impareggiabile».

POGBA«Non mi meraviglia affatto. La Juve sa come far rendere i ritorni».

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI DI MARINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.