Marino a Dazn: «Szczesny da rosso, De Ligt da rigore. La Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino a Dazn: «Szczesny da rosso, su De Ligt era rigore. La Champions…»

Pubblicato

su

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato a Dazn dopo la sfida contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Umberto Marino ha parlato dopo Atalanta Juve. Le sue dichiarazioni.

EPISODI – «Fortunatamente Marelli non arbitra più. Szczesny ha fatto un fallo da rosso, si vede quotidianamente. Anche il fallo di mano di De Ligt è da rigore. Commentiamo gli episodi per quello che sono e come viene fatto per le altre partite. Punto. E’ la nostra visione chiara».

RISPOSTA A MARELLI – «Domattina riapra il regolamento. Farebbe ancora l’arbitro se avesse ragione».

PARTITA – «Ottima partita per l’Atalanta. Lo spirito giusto c’è sempre stato, ci è mancata un po’ di fortuna in certi episodi. La squadra mi è piaciuta, va fatto un grande elogio a chi ha giocato. Si è dimostrato di poter lottare alla pari con una Juve che veniva da una serie di tanti risultati positivi ed era in salute».

MURIEL E BOGA – «Le squadre che si affrontano si conoscono meglio. Crediamo tantissimo in lui, è stato fatto un grande investimento economico e crediamo possa dare un grande contributo. Per Muriel è difficile trovare spazi, chi ci conosce gioca in un certo modo».

CHAMPIONS – «Al di là della Juve ci sono altre squadre. Vedo anche dietro e ci sono squadre che possono agganciare il quarto posto. La stagione può ancora riservare colpi di scena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.