Marino allontana Samardzic dalla Juve: «E' un giocatore da Napoli. E mi ricorda Rivera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino allontana Samardzic dalla Juve: «E’ un giocatore da Napoli. E mi ricorda Rivera»

Pubblicato

su

Marino allontana Samardzic dalla Juve: «E’ un giocatore da Napoli. E mi ricorda Rivera». Le parole dell’ex dirigente dell’Udinese

Marino, ex dirigente dell’Udinese, ai microfoni di Radio Marte ha parlato di Samardzic, giocatore accostato alla Juve ma su cui è piombato con forza il Napoli.

MARINO SU SAMARDZIC – «Sicuramente è un giocatore da Napoli, ma i tempi di inserimento dipenderanno dall’allenatore, dalla simbiosi con l’ambiente e la sintonia con i compagni. I gol che ha fatto vedere al Maradona valgono già ogni commento che si può fare a parole, è un ragazzo capace di gesti straordinari: se hai nel DNA quei colpi lì, è solo questione di tempo e di continuità, per dare un apporto importante anche in una grande squadra. Se è il giocatore che somiglia di più a Zielinski? Sì, anche se Piotr è più esplosivo ed ha più gamba, mentre il serbo ricorda il Colpani della situazione, il classico trequartista. Quando lo abbiamo preso gli ho detto subito: ‘Tu sei il golden boy’, perché come stile ricorda Gianni Rivera, nonostante calci di sinistro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.