Marino su Pirlo: «Ogni volta che l'ho incrociato ho avuto un'impressione»
Connettiti con noi

News

Marino su Pirlo: «Ogni volta che l’ho incrociato ho avuto questa impressione»

Pubblicato

su

Marino ha parlato di Juve e soprattutto della sua guida tecnica, concentrandosi su come pirlo sia un rischio calcolato dai bianconeri

Marino, a Tuttosport, ha parlato di Andrea Pirlo me di Tudor, concentrandosi sulla guida tecnica che stanno imponendo alla Juve nella prima parte di campionato. Le sue parole.

«Non lo definirei un rischio o, semmai, un rischio calcolato. Ogni volta che l’ho incrociato e ho scambiato qualche parola con lui ho avuto l’impressione di una persona con una grande profondità di pensiero. E’ un uomo cerebrale, capace di quel tipo di ragionamento che serve per guidare una grande squadra nella quale bisogna sapersi districare fra mille situazioni diverse che richiedono grande riflessività oltre che competenza. E’ stato un grande direttore d’orchestra in campo, sono sicuro che lo può essere anche in panchina. E poi c’è Tudor che nella breve parentesi a Udine mi ha lasciato un grande ricordo come uomo e come professionista».

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A: Accordo trovato per il Papu, ecco i veterani che comandano la Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.