Sconcerti: «Discorso chiuso per la Juve, non immagino ci riesca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Discorso chiuso per la Juve, non immagino ci riesca»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato delle possibilità della Juve di rimontare fino al primo posto: le dichiarazioni del giornalista

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha così parlato delle possibilità della Juve di vincere lo scudetto.

LE PAROLE – «La Juventus negli ultimi tre mesi ha recuperato un punto all’Inter, che ha una partita in meno. Recuperarne otto sarà molto difficile, perché sono tre partite. È un vantaggio enorme e non riesco ad immaginarmi una Juve in testa. Sicuramente è una squadra interessante, che si sta formando e può far bene in Champions, oltre ad entrare in zona Champions in campionato. Non vedo però l’Inter perdere 4 partite su 15. Un ko a Napoli dell’Inter riaprirebbe il discorso anche alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.