Sconcerti: «Allegri come Galileo, Vlahovic un pennello. Vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Allegri come Galileo, Vlahovic un pennello. Vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti commenta l’attuale situazione in casa Juve. L’editoriale del giornalista sulle colonne del Corriere della Sera

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato l’attuale situazione in casa Juve.

IL COMMENTO – «Un discorso a parte merita la Juve di Vlahovic. In un campionato di pressing e difese schierate a centrocampo, il contropiede di Allegri è una sorpresa. E il calcio questo deve essere, sorpresa. Spesso abbiamo un concetto strano della modernità, pensiamo sia la cosa migliore. In realtà è solo l’ultima e non cancella il buono di quello che è venuto prima. In sostanza, Einstein è stato un genio, ma della fisica di Galileo se ne parla ancora tanto. Allegri è Galileo, vecchio di secoli, ma sempre capace di vincere. E Vlahovic gli è cascato come un pennello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.