Marocchi consiglia Allegri: «Deve incastrare Dybala, Morata e Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi consiglia Allegri: «Deve incastrare Dybala, Morata e Ronaldo»

Pubblicato

su

L’opinionista Giancarlo Marocchi ha analizzato le scelte che dovrà fare Allegri per l’attacco della Juve. Le dichiarazioni

L’ex Juve Giancarlo Marocchi, intervenuto a Calciomercato-L’Originale di Sky Sport, ha analizzato le scelte che dovrà prendere Allegri per l’attacco della Juve nella prossima stagione.

«Allegri farà la formazione il sabato mattina perché coglierà i momenti di forma dell’uno e dell’altro. Non ha una formazione fissa titolare da qui a maggio. Mettere insieme Ronaldo e Dybala? E’ sempre un problema tecnico. La Juve, lì davanti, se non mette Morata si incastra così così. Ma Allegri sa che tutto non si incastra sempre perfettamente…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.