Marocchi: «La Juve deve ripartire dal 4-2-4. Dybala? Deve trascinare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «La Juve deve ripartire dal 4-2-4. Dybala? Deve trascinare»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi ha commentato le scelte di formazione fatte da Allegri per Juve Zenit. Le dichiarazioni dell’opinionista

Giancarlo Marocchi sarà commentatore di Juve Zenit insieme al telecronista Maurizio Compagnoni.

L’ex bianconero, a Sky Sport, ha analizzato le scelte di formazione fatte da Allegri.

FORMAZIONE JUVE «Si può ripartire da questo 4-2-4. La Juve deve avere coraggio e andare in attacco. Dybala non lo vorrei vedere più di 25 metri lontano dalla porta avversaria. Deve trascinare la squadra davanti. I quattro difensori possono arrangiarsi con poche coperture. La Juve ha stancato poco gli avversari, ha creato pochi problemi. Si riparte da qui, con una formazione offensiva, con il coraggio e lo spirito per far si che questa non sia una partita solo per qualificarsi in Champions, ma per un inizio migliore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.