Marocchi avverte: «Vincendo col Milan, la Juve torna in corsa Scudetto»
Connettiti con noi

News

Marocchi avverte: «Vincendo col Milan, la Juve torna in corsa Scudetto»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi ha parlato del match tra Milan e Juve e di come può essere fondamentale per la classifica, in ottica lotta Scudetto

Con un intervento a Sky Sport, nel pre partita del match tra Milan e Juve, Giancarlo Marocchi ha parlato di come la gara di stasera sarà fondamentale in ottica Scudetto. Le sue parole.

«Calabria è stato il miglior terzino destro in campionato fino ad adesso, ma non giocando sulla fascia il Milan può correre il rischio di subire qualcosa in ripartenza. La Juve deve giocarsela con i suoi uomini di esperienza, per la Juve in un attimo vincendo torna tra le prime quando prendendo la sensazione di poter tornare a lottare per lo Scudetto. Stasera vale veramente tanto».

LEGGI ANCHE: Bucciantini: «Il Milan non conosce la parola ‘sconfitta’, ecco il motivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.