Marocchino perplesso: «Con la Cremonese catenaccio, a Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino perplesso: «Con la Cremonese catenaccio, a Napoli…»

Pubblicato

su

Marocchino perplesso: «Con la Cremonese catenaccio, a Napoli…». L’ex Juve parla in esclusiva a Juventusnews24

Marocchino, intervenuto in esclusiva a Juventusnews24, ha espresso alcune perplessità su come la Juve ha giocato contro il Napoli.

NAPOLI JUVE – «Vista la formazione, qualche dubbio l’ho avuto. La Juventus è forte in fase difensiva, cosa completamente diversa all’avere difensori forti. Quando poi una squadra è impostata fin dagli attaccanti per fare interdizione, viene più facile non prendere gol. Per questo mi sembra strano che la Juve abbia giocato contro la Cremonese come se fosse stata una gara di Champions League, difendendosi negli ultimi metri e disputando una partita “catenacciara”, mentre poi a casa del Napoli è andata con una spregiudicatezza che non mi sembrava il caso di adottare. Non capisco perché ha giocato a viso aperto con due mezze punte, un tornante e una prima punta, e con Locatelli che non è un mediano-incontrista alla Deschamps o Desailly, contro una squadra che gioca molto bene e ha 5-6 giocatori più forti di tutte le altre».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MAROCCHINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.