Marocchino a RBN: «È il problema principale della campagna acquisti...»
Connettiti con noi

Marocchino a RBN: «Questo è il problema principale della campagna acquisti»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex giocatore della Juve, ha tirato un bilancio di alcuni temi importanti del mondo bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex giocatore della Juve Domenico Marocchino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DANILO – «Non è un giocatore che esce dall’oratorio, ha fatto una discreta carriera e ha vinto tanto. Ha più storia lui di Cancelo, ora aspettiamo il campo e vediamo. Poi sono arrivati anche dei soldi che sono bene accetti».

ESUBERI – «Ovviamente la Juve si trova in difficoltà. Andare via da Torino non è mai una cosa piacevole. Il problema principale di questa campagna acquisti è la paura di rinforzare gli avversari. Difficile dire chi sarebbe più avvantaggiato tra Inter e Juventus con Dybala o Icardi.

CONTE – «È un valore aggiunto, è un allenatore insistente, non si accontenta più di tanto e vuole raggiungere i suoi obiettivi. Non inizierà questo campionato per arrivare secondo. Sicuramente Dybala è di più facile collocazione nell’Inter che nella Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.