Marocchino: «Niente multa per Douglas Costa? Magari a fine stagione...»
Connettiti con noi

News

Marocchino: «Niente multa per Douglas Costa? Magari a fine stagione…»

Pubblicato

su

L’ex ala della Juventus parla della gestione del “caso Douglas Costa” da parte del club bianconero. Le parole di Domenico Marocchino

Intervistato da TMW, Domenico Marocchino ha parlato del “caso” Douglas Costa, volato a Parigi per la festa dell’amico Neymar dopo il lieve incidente stradale avuto nella giornata di lunedì. Ecco le parole dell’ex ala della Juventus: «Sono cambiati i tempi, una volta ad esempio alla Juve non si poteva andare a sciare, non si poteva avere la moto, non potevi allontanarti dalla città, dovevi avere i capelli corti. Ora i giocatori hanno più potere in campo e fuori e si prendono la licenza di fare certe cose. Un incidente può succedere, altro discorso è andar via in una situazione del genere. E’ una cosa difficile da digerire per la la Juve che è una società molto seria. Se non hanno preso provvedimenti è perchè avranno fatto le loro valutazioni, ne avranno parlato e avranno deciso di tenere un profilo basso anche in vista di un periodo delicato».

NIENTE MULTA – «Evidentemente hanno ritenuto anche che non è così grave. Poi magari una decisione definitiva la prendono a fine stagione. C’è pure da dire che se il giocatore è utile la mano può essere più morbida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.