Marocchino su Dybala: «Mi piace credere che sia attaccato alla maglia»
Connettiti con noi

News

Marocchino su Dybala: «Mi piace credere che sia attaccato alla maglia»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha parlato della situazione di Paulo Dybala, al centro di un caso di mercato

L’ex bianconero Domenico Marocchino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione di Paulo Dybala.

«Dal punto di vista economico, non è che è stato proposto, ma cercato da squadroni. Il Manchester e Tottenham sono squadre quotate. La questione economica non è da scartare. E poi mi piace credere che sia attaccato alla maglia bianconera, quindi un po’ di fastidio ce l’ha. Mi dispiace possa andare via. Viste le tante partite che ci sono, poteva dare qualcosa in più» ha dichiarato l‘ex calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.