Marocchino: «Fagioli spicca per intelligenza. Rabiot? Non è Platini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino: «Fagioli spicca per intelligenza. Rabiot? Non è Platini»

Pubblicato

su

Marocchino: «Fagioli spicca per intelligenza. Rabiot? Non è Platini». Le dichiarazioni dell’ex Juve sui due centrocampisti

Domenico Marocchino a Radio Bianconera ha parlato di Rabiot e Fagioli dopo le prestazioni contro l’Inter.

Le dichiarazioni dell’ex Juve.

RABIOT E FAGIOLI – «Rabiot era stato sottovalutato. Non è Michel Platini o Marco Tardelli, però è un buon giocatore. Poi succede che sbaglia qualcosa in alcune circostanze, ma noi ex calciatori non parliamo mai male di Rabiot. Fagioli? Vedendo la partita di ieri, ho segnato la parola “intelligenza”. Lui anticipa la giocata di almeno un decimo di secondo. Questa caratteristica lo fa spiccare particolarmente. Parliamo di un giocatore molto bravo in questo. E poi è anche un giocatore di sacrificio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.