Marocchino non ha dubbi: Yildiz sarà il Sinner del calcio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino non ha dubbi: «Yildiz sarà il Sinner del calcio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Domenico Marocchino ha parlato del giovane gioiello della Juventus Kenan Yildiz. Ecco le sue parole e il paragone…

L’ex Juve Domenico Marocchino, ospite fisso del programma Campioni del Mondo di RaiRadio2, ha parlato del giovane bianconero Kenan Yildiz.

PAROLE – «Sinner ha compiuto qualcosa di eccezionale in Australia, è stato strepitoso, ci ha messo passione e freddezza. Se nel calcio di oggi c’è qualcuno che si avvicina a lui? Uno che potrebbe diventarlo in prosepttiva è Yildiz della Juventus, che sa abbinare estro a concretezza. Ha giocato con la sua nazionale e me lo descrivono come un ragazzo molto serio. Magari farà un doppio col nuovo acquisto bianconero Carlos Alcaraz (ride, ndr)»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.