Marotta fissa il limite: «Ecco quando il calciomercato entrerà nel vivo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta fissa il limite: «Ecco quando il calciomercato entrerà nel vivo»

Pubblicato

su

L’ad Marotta ha specificato che sul fronte acquisti si entrerà nel vivo le prossime settimane: a inizio luglio la Juve potrebbe già ufficializzare uno fra Bernardeschi e Douglas Costa

Marotta lo ha ribadito ancora una volta: «Saremo più concreti nelle prossime settimane», fissando quindi una dead-line ad inizio luglio. Per ora gli unici acquisti sono quelli di Bentancur e Schick (non ancora ufficializzato), ma il mercato in entrata fatica a decollare. Vero è che siamo solo a giugno e anche le altri grandi d’Europa (eccezion fatta per i 40 milioni del Bayern a Tolisso) non hanno ancora sparato i fuochi d’artificio.

La programmazione di Marotta rimanda però a qualcosa di concreto per cui è facile aspettarsi un grosso investimento a breve. Il ruolo è naturalmente quello dell’esterno d’attacco. Il primo nome ad essere ufficializzato potrebbe essere quello di Douglas Costa, nel caso si decidesse definitivamente di scommettere su di lui per il posto da extra-Ue e di arrivare all’intesa totale col Bayern (fra bonus e tutto ballano 50 milioni).

L’idea della Juve è comunque di presentare un grande nome prima della partenza della tournée in Messico (18 luglio) e possibilmente in vista dell’evento per la presentazione della nuova maglia, in programma agli inizi del mese. Quindi o Douglas Costa o Bernardeschi, ma nei prossimi giorni arriveranno gli affondi decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.