Marotta sul mercato: «Arriveranno nuovi giocatori. Su Spinazzola…»

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha commentato le ultime voci di mercato bianconere. Le sue parole

La Juventus lavora sul mercato alla ricerca di nuovi elementi che possano impreziosire la rosa di Max Allegri. Beppe Marotta, ad bianconero, ha parlato dei possibili colpi in entrata. Queste le sue parole a “La Gazzetta dello Sport“: «Il mercato è lunghissimo, troppo. Quando è così lungo, al di là delle volontà delle società, ci sono anche quelle dei giocatori che vanno rispettate quando ti chiedono di andare via e vanno colte quando ci sono delle opportunità che ti servono per far aumentare il livello qualitativo. Noi abbiamo più opportunità da cogliere che esigenze. Siamo consapevoli di avere una rosa competitiva, ma cercheremo di cogliere le occasioni».

Queste invece le parole di Marotta sul possibile ritorno alla base di Spinazzola: «Spinazzola? Spinazzola è un prestito biennale, che noi abbiamo fatto consapevoli di ciò che facevamo: siamo grati all’Atalanta per quello che ha fatto. Ci farebbe comodo e abbiamo chiesto all’Atalanta di averlo un anno prima pagando la giusta valorizzazione. Loro hanno risposto di no e noi ci siamo ritirati in buon ordine. Ci dispiace per il giocatore, perché ha una opportunità notevole, ma sono le logiche del calcio che vanno rispettate. Discorso chiuso? No, mancano 15 giorni alla chiusura del mercato».

Condividi