Marotta: «Conte è sempre bravo. Bilancio? Situazione anomala»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Conte è sempre bravo. Bilancio? Situazione anomala»

Pubblicato

su

Marotta: «Conte è sempre bravo. Bilancio? Situazione anomala». Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro

Nel pre partita di Shakhtar-Inter di Champions League, si è espresso ai microfoni di Sky Beppe Marotta:

GARA DELL’ANDATA – «Com’è cambiato il clima da quella gara di agosto contro gli ucraini? Diciamo che Conte era bravo prima ed è bravo anche oggi, l’approccio di quella gara è identico a quello di oggi, con la differenza che loro hanno cambiato 7/11 e anche la vetrina oggi rispetto a qualche mese fa. Le caratteristiche sono le stesse, è una delle tante finali a cui dobbiamo rispondere».

GIRONE – «Io credo che il destino di una squadra dipende da quello che fa e poi anche dagli avversari. Dobbiamo fare punti e abbiamo la possibilità di farlo, quindi dobbiamo sfruttare questa opportunità».

BILANCIO – «Siamo in una situazione anomala, non solo per gli impegni di campionato, Champions e le Nazionali, ma per il fatto che ogni società risente dei mancati introiti. L’Uefa ne terrà conto e i proventi della Champions saranno importanti a maggior ragione in questa stagione particolare».

LEGGI ANCHE: Barcellona allo Stadium: Messi a colloquio con Pjanic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.