Juventus, Darmian è un obiettivo: ecco la richiesta dello United - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, Darmian è un obiettivo: ecco la richiesta dello United

Pubblicato

su

L’esterno destro del Manchester United Matteo Darmian garantirebbe un’ottima duttilità sia in fase difensiva che in fase offensiva. Prezzo base 20 milioni con ingaggio di 2 milioni a stagione

La Juventus va su Darmian. Il terzino del Manchester United è un obiettivo dei bianconeri. Secondo il “Daily Express” la Juve ha avviato i contatti con il club inglese e vorrebbe riportare il terzino in Italia. I Red Devils, dopo un primo rifiuto, avrebbero aperto alla soluzione bianconera ma chiedono 18 milioni di euro, la stessa cifra che hanno pagato per acquistarlo nel 2015 dal Torino. La Juve non intende assecondare le richieste degli inglesi ma continuerà a trattare.

Marotta avvia i contatti con lo United per Darmian – 22 giugno

La Juventus sarebbe già al lavoro per sostituire il partente Dani Alves, e il nome più caldo che riecheggia nelle ultime ore sarebbe quello dell’esterno del Manchester United e della Nazionale italiana Matteo Darmian. I bianconeri avrebbero infatti avviato i primi contatti per l’ex Torino, che non è più un incedibile per il club inglese. L’esterno della Nazionale azzurra è valutato 20 milioni, mentre il suo ingaggio si aggira attorno ai 2 milioni, con la Juventus intenta a trattare per una cifra decidamente più bassa che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni. Marotta e Paratici valutano quindi concretamente Darmian, oltre a De Sciglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.