Marotta: «Scudetto? Sicuro, Juventus tra le favorite...non è l'unica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Scudetto? Sicuro, Juventus tra le favorite…non è l’unica»

Pubblicato

su

Beppe Marotta è sicuro, l’ex bianconero ora all’Inter ha detto la sua sulla Juventus e la lotta scudetto dove la vede tra le favorite

Non ha dubbi Beppe Marotta, la Juventus è tra le favorite per la Juventus pur non essendo l’unica. Ecco le motivazioni espresse a SportMediaset partendo dall’ultima prestazione del Napoli di Mazzarri.

NAPOLI E LOTTA SCUDETTO – «Al di là del risultato molto importante, importantissima è stata la prestazione, che denota grande consapevolezza e maturità in un percorso che continua a regalarci soddisfazioni. E’ merito dell’allenatore, molto bravo, e dei giocatori che rispondono alle indicazioni. Sono convinto che la Juventus sia tra le favorite, nelle quali annovero anche Milan e Napoli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.