Marotta, quale futuro? Inter e Milan alla finestra, con favoriti...
Connettiti con noi

News

Marotta, quale futuro? Inter e Milan alla finestra, con favoriti…

Pubblicato

su

L’inaspettato addio di Beppe Marotta alla Juventus apre a scenari importanti. Sul dirigente le due milanesi, con l’Inter più avanti

L’addio di Beppe Marotta alla Juventus ha spiazzato praticamente tutti. Passati un paio di giorni, però, anche le altre società si stanno riorganizzando. E un dirigente esperto e vincente come Marotta fa gola a tanti. In particolare, come riporta Tuttosport, alle milanesi Inter e Milan, desiderose di tornare al top al più presto. Nella corsa all’amministratore delegato favorita l’Inter, ma il Milan non molla.

Inoltre Milano Finanza parla tra le sue pagine di un flirt avuto proprio tra Marotta e il Milan. Come scrive il quotidiano, prima di virare su Ivan Gazidis come nuovo CEO il Milan una chiamata l’avrebbe fatta. E l’ormai ex amministratore delegato bianconero non sembrava del tutto disinteressato, conoscendo probabilmente già i piani del presidente Agnelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.