Marotta: «Icardi? Paratici fuori luogo, potrei dire lo stesso di Dybala»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Icardi? Parole Paratici fuori luogo, potrei dire lo stesso di Dybala»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter risponde a Fabio Paratici dopo le dichiarazioni rilasciate in mattinata su Icardi. La replica di Beppe Marotta

Botta e risposta. Dopo le dichiarazioni arrivate in mattinata da parte di Fabio Paratici, giunge puntuale la risposta di Beppe Marotta, a margine del CdA dell’Inter. Al centro della questione c’è naturalmente la situazione di Mauro Icardi. Ecco le parole dell’ad.

ICARDI – «Icardi ora è un giocatore dell’Inter, siamo in febbraio e noi abbiamo delle partite molto importanti da preparare. Sono domande che torneranno di attualità, o no, solamente a giugno».
DYBALA – «Quella di Paratici è un’affermazione fuori luogo. Se lui dice che vedrà a giugno per Icardi, lo stesso posso dire io per Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.