Inter, Marotta: «Il nostro obiettivo è la crescita dei risultati»
Connettiti con noi

News

Inter, Marotta: «Il nostro obiettivo è la crescita dei risultati»

Pubblicato

su

Dopo l’Assemblea degli azionisti dell’Inter, Marotta ha parlato degli obiettivi della squadra nerazzurra in questa stagione

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato dopo l’Assemblea dei soci nerazzurri.

«In un contesto di grande incertezza, l’Inter ha intrapreso un nuovo cammino. Abbiamo conquistato il secondo posto in campionato, siamo ritornati a vivere il fascino di una finale europea dopo 10 anni di attesa. Abbiamo valorizzato giovani talenti che rappresentano il futuro sportivo e patrimoniale del Club. Sono state poste basi solide che, nel tempo, ci consentiranno di tornare alla vittoria. La crescita costante dei risultati, stagione dopo stagione, rimane il nostro obiettivo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 27 novembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.