Marotta attacca: «C'era un rigore per noi. Il Var va usato»
Connettiti con noi

News

Marotta attacca: «C’era un rigore per noi. Il Var va usato»

Pubblicato

su

Beppe Marotta attacca dopo il match tra Inter e Parma, nel quale non è stato assegnato un rigore ai nerazzurri

Un rigore non visto per i nerazzurri in Inter Parma ha scatenato la rabbia di Beppe Marotta, che a Sky Sport ha attaccato arbitri e var.

«Non voglio creare alibi ma fatta questa premessa è doveroso da parte mia esprimere la considerazione sulle valutazioni e sugli arbitraggi avuti. È l’unico strumento che abbiamo. Purtroppo c’è un vuoto normativo e regolamentare: il VAR interviene solo in caso di estremo errore dell’arbitro ma non dobbiamo vedere un susseguirsi di decisioni sbagliate. C’è un palese ed evidente rigore per noi. O l’arbitro presta più attenzione o il VAR deve essere utilizzato. Se lo si usa solo parzialmente si creano situazioni di disagio che incidono sul risultato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.