Ultimissime Juve, notizie del giorno: 31 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 31 ottobre: Pirlo in conferenza, Ronaldo torna tra i convocati

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 31 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 31 ottobre 2020

Arthur suona la carica verso Spezia-Juve: «Pronto!»

Ore 23.00 – Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juve torna in campo per il campionato. I bianconeri affronteranno il neo promosso Spezia, che nelle prime uscite stagionali si è fatto notare per carattere e bel gioco.

A suonare la carica in vista della sfida è stato Arthur, che sui social ha postato una foto di avvicinamento al match, scrivendo: «Pronto!».

Juventus Under 23, i convocati per il Lecco

Ore 21.00 – La Juventus Under 23 scenderà in campo domani al Moccagatta contro il Lecco. Ecco i convocati per il match, valido per l’ottava giornata di Serie C. Torna Alcibiade dopo l’infortunio, mentre Peeters e Rafia tornano a disposizione dopo la convocazione in Prima Squadra. Garofani sale dalla Primavera.

1 Nocchi

3 Coccolo

4 Troiano

6 Peeters

7 Petrelli

8 Ranocchia

9 Marques

10 Fagioli

12 Israel

13 Alcibiade

15 Capellini

19 Rafia

20 Leone

23 Parodi

25 Gozzi

27 Del Sole

30 Garofani

31 Sekulov

32 Tongya

33 Delli Carri

35 Leo

Spezia Juve, la probabile formazione bianconera

Ore 19.00 – La Juve di Pirlo vuole vincere contro lo Spezia per ritrovare la vittoria e per alzare il morale della squadra. Ecco, secondo Sky, la formazione che potrebbe schierare il tecnico bianconero:

(4-4-2) Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Dybala. Questi potrebbero essere gli undici di partenza, ma bisogna ricordare che in panchina tornerà un signore di nome Cristiano Ronaldo.

Spezia, i convocati per il match contro la Juve

Ore 18.00 – Sul proprio sito, lo Spezia ha comunicato i convocati per la sfida con la Juve di domenica. Ecco l’elenco completo scelto dal tecnico Vincenzo Italiano:

PORTIERI: 12.KRAPIKAS, 77.RAFAEL, 94.PROVEDEL

DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 34.ISMAJLI, 39.DELL’ORCO, 69.VIGNALI

CENTROCAMPISTI: 6.MORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 16.BARTOLOMEI, 24.ESTEVEZ, 26.POBEGA, 27.DEIOLA, 88 LEO SENA

ATTACCANTI: 11.GYASI, 17.FARIAS, 18.NZOLA, 31.VERDE, 80.AGUDELO, 91.PICCOLI

Convocati Juve per lo Spezia: c’è Ronaldo, assente Chiellini

Ore 16.00 – I convocati per lo Spezia.

Conferenza stampa Pirlo: «Contro lo Spezia per portare a casa punti»

Ore 14.20 – «Sarà difficile, giocheremo con una neopromossa che sta facendo bene. Conosco Italiano visto che abbiamo fatto il corso da allenatore insieme. So che tipo di squadra imposta e come vuol far giocare. Dovremo fare una bella partita e portare a casa 

Spezia-Juve, Pirlo ha fatto la scelta per le fasce

Ore 13.30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo avrebbe fatto la sua scelta per le fasce nella gara contro lo Spezia: Cuadrado a destra e Kulusevski a sinistra.

Chiesa racconta i suoi primi giorni di Juve

Ore 13.00 – Dopo aver parlato in conferenza stampa, Federico Chiesa ha rilasciato un’intervista anche ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA)

Ramsey torna titolare in Spezia-Juve

Ore 12.00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Aaron Ramsey potrebbe tornare titolare nella sfida di domenica tra Spezia e Juve. Il gallese potrebbe agire nel ruolo di trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e Morata.

Rientro De Ligt, l’olandese scalpita

Ore 11.00 – Secondo quanto riferito da Tuttosport, non c’è ancora certezza sul fatto che Matthijs de Ligt possa tornare a disposizione già domani per la partita della Juve contro lo Spezia. L’olandese si allena con i compagni già da giorni, attendendo l’ultimo ok dell’ortopedico per rientrare tra i convocati.

Stipendi flessibili, Gravina scrive ad Agnelli

Ore 10.00 – Secondo quanto riferito questa mattina da Tuttosport, nei giorni scorsi il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha scritto alla Fifa, all’Uefa, all’Eca e alla Fifpro, per discutere della questione relativa alla revisione degli stipendi in questa emergenza Coronavirus. Una soluzione, secondo Gravina, utile per contenere i danni economici portati da questa crisi. Proprio Agnelli con l’Eca si sarebbe schierato nella battaglia portata avanti da Gravina.

Centrocampo Juve: Pirlo ha un’idea verso lo Spezia

Ore 09.30 – Andrea Pirlo, si legge sulla Gazzetta, penserebbe ad Arthur per affiancare Rodrigo Bentancur, al momento leggermente in vantaggio rispetto a McKennie. L’americano è tornato in campo contro il Barcellona dopo essere guarito dal Coronavirus.

Dal Pino suona l’allarme: «Il calcio è vicino al disastro economico»

Ore 09.00 – Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Il calcio è vicino al disastro economico finanziario. Non chiediamo alcun aiuto al Governo ma ristori. L’entrata in scena dei fondi può rivelarsi decisiva. Il calcio è innanzitutto un’industria primaria dell’entertainment, un prodotto che compete a livello globale. Un fenomeno attorno a cui si coagula l’interesse di 30 milioni di persone. Il calcio non è solo star, campioni, ingaggi milionari, ma un movimento che coinvolge 300 mila lavoratori complessivi. La demagogia, il populismo e la superficialità dei giudizi vanno messi da parte. Il calcio ha un linguaggio universale, perciò chiedo al Governo che possa ragionare di sistema».

Rinnovo Dybala: slitta il prolungamento con la Juve? Gli aggiornamenti

Ore 08.30 – Focus sul rinnovo di Paulo Dybala realizzato questa mattina dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, l’appuntamento con il prolungamento del contratto sarebbe rimandato al 2021. L’agente della Joya, Jorge Antùn, avrebbe fatto ritorno ieri in Argentina, senza però aver incontrato la Juve. In stand-by, dunque, per il momento l’accordo per il rinnovo fino al 2024 del numero 10 bianconero.

Cristiano Ronaldo subito titolare per Spezia-Juve? Cosa filtra sul marziano

Ore 08.00 – Cristiano Ronaldo è risultato negativo al Coronavirus nella serata di ieri. Come spiegato da Tuttosport e Gazzetta dello Sport, ora il fuoriclasse portoghese si candida per una maglia da titolare per Spezia-Juve. Nella giornata di oggi CR7 completerà la visita di idoneità sportiva ed effettuerà un secondo tampone, utile per tornare ad aggregarsi al gruppo squadra. Cristiano Ronaldo scalpita, con lo Spezia nel mirino…

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 31 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.