Marotta: «La Juventus è stata la realizzazione del mio sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «La Juventus è stata la realizzazione del mio sogno»

Pubblicato

su

Marotta: «La Juventus è stata la realizzazione del mio sogno». Le dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero, ora all’Inter

Beppe Marotta si racconta al Corriere della Sera parlando a lungo anche di Juventus.

IL GIOCATORE CHE PIU’ L’HA DIVERITO – «Cassano alla Samp: ho accettato la sfida di Garrone di gestire la squadra pur in B. In otto anni l’abbiamo portata ai preliminari di Champions. Ma non dimentico Del Piero, Buffon e Ronaldo».

IL GIOCATORE PIU’ INDISCIPLINATO – «Vidal, l’uomo dalla doppia vita».

CHIAMATA JUVE – «Per un dirigente che arriva dalla provincia, le grandi squadre, come la Juventus prima e l’Inter ora, rappresentano la realizzazione del sogno di bambino».

SISTEMA PARATICI DOPO L’ADDIO ALLA JUVE – «I miei anni in bianconero fanno parte del passato e non posso che avere ricordi positivi. Non entro nel merito del lavoro altrui, penso al mio presente nerazzurro».

TORNARE ALLA JUVE – «Sono contento del percorso fatto. All’Inter mi trovo bene e sono concentrato per contribuire a nuovi successi».

TROFEI PREFERITI – «Il campionato di B vinto con la Sampdoria, il primo scudetto con la Juventus e il recente con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.