Marotta all'Inter: «Pronti per un cammino importante in Italia e in Europa»
Connettiti con noi

News

Marotta all’Inter: «Pronti per un cammino importante in Italia e in Europa»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, carica l’Inter: «Siamo pronti per un cammino importante anche in Europa»

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del Derby di Milano. Tra i temi trattati anche quello inerente agli obiettivi di stagione:

OBIETTIVI IN ITALIA E IN EUROPA – «Devo dire che lo scenario di riferimento è uno scenario ricco di difficoltà ed inquietante. I costi sono fissi ma i ricavi sono molto incerti. Basti pensare al mancato incasso di oggi. Anche il nostro mercato ha subito queste problematiche. Il programma che avevamo fatto ha subito un rallentamento. Mercoledì inizieremo la Champions, dalla nostra abbiamo una caratteristica in più ossia la continuità. Siamo fiduciosi di poter fare anche lì un cammino importante».

LEGGI ANCHE: Maldini: «Inter favorita per lo scudetto, rosa completa. Sono fortissimi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.