Marotta ritrova la Juve: lanciò questa frecciata ai bianconeri. Retroscena
Connettiti con noi

News

Marotta ritrova la Juve: lanciò questa frecciata ai bianconeri. Retroscena

Pubblicato

su

Marotta ritrova la Juve: lanciò questa frecciata ai bianconeri. Retroscena legato all’attuale dirigente dell’Inter

Giuseppe Marotta ritrova la Juve. L’ex dirigente bianconero, che ha contribuito alla costruzione del ciclo dei 9 Scudetti, parlò così nel maggio 2021 dell’esperienza a Torino. Ecco cosa disse l’attuale ad dell’Inter.

PARATICI E JUVE «Il calcio è un ambiente in generale che brucia tutto con facilità estrema ed è in grado di cancellare tensione che si generano. È un mondo particolare, in cui si dimentica facilmente, in cui rancori non si consumano a lungo. Pace con Paratici? Non ho rancore, è stata delusione perché se investo su una persona, nel senso di una amicizia, io sono disposto a dare tutto e altrettanto mi aspetto di ricevere. Non ho rancore, gli auguro ogni bene. Ci parliamo, ci parliamo poco ma anche perché non c’era occasione e c’era rivalità con la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.