Marotta e Paratici accelerano per Douglas Costa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta e Paratici accelerano per Douglas Costa

Pubblicato

su

L’agente dell’attaccante esterno del Bayern Monaco Douglas Costa sarebbe stato avvistato a Milano nelle ultime ore. Il nodo da scogliere riguarderebbe il prezzo del cartellino e l’ingaggio: i tedeschi chiedono infatti 50 milioni

Che Douglas Costa sia uno degli obiettivi dichiarati è più che risaputo da diverse settimane a questa parte: l’esterno del Bayern Monaco – 26 anni – 39 presenze e un saldo complessivo di 7 gol in due stagioni tra le fila della squadra tedesca, corrisponderebbe infatti all’identikit che stanno cercando in casa Juventus. Nelle ultime ore ci sarebbero stati significativi passi in avanti: l’agente del giocatore sarebbe stato infatti avvistato a Milano ieri in serata, dove nelle prossime ore dovrebbe fare il punto della situazione incontrando l’entourage bianconero. I nodi da sciogliere sarebbero due: il prezzo elevato del cartellino (il Bayern Monaco chiede infatti 50 milioni) e l’ingaggio dell’esterno brasiliano, che corrisponderebbe attualmente a 7 milioni a stagione. La Juventus proverà – facendo leva soprattutto sugli ottimi rapporti con la squadra tedesca – a contrattare al ribasso.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.