Marotta e Paratici già al lavoro per il prossimo colpo: si tratta di un giovane italiano - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta e Paratici già al lavoro per il prossimo colpo: si tratta di un giovane italiano

Pubblicato

su

Il duo di dirigenti bianconeri Marotta-Paratici sarebbe già al lavoro per blindare un giovane talento italiano: si tratta niente meno che del fuoriclasse della Fiorentina Federico Bernardeschi

Che la Juventus (e nella fattispecie il duo Marotta-Paratici) sia la prima della classe sul fronte “Calciomercato” non c’è alcun dubbio, come si può facilmente evincere dai recenti affari conclusi nel corso delle ultime sessioni estive e non. Per quanto riguarda la prossima oltre a Patrick Schick (Sampdoria) per l’attacco e a un centrocampista che potrebbe essere il francese Corentin Tolisso (Lione), Marotta cercherebbe un esterno per il 4-2-3-1 di Allegri. L’obiettivo numero uno è Federico Bernardeschi, ma c’è da convincere la Fiorentina, che al talento di Carrara, cresciuto proprio nelle giovanili viola, ha già proposto un prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2019. La prima proposta da 2,5 milioni di euro a stagione è stata respinta. La Juve è in agguato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.