Marotta a Dazn: «Con Allegri un rimbalzino. Juve favorita per lo scudetto anche se l'Inter vince stasera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Con Allegri un rimbalzino. Juve favorita per lo scudetto anche se l’Inter vince stasera»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con la Juve

Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Juve Inter.

PESO DELLA PARTITA – «Non pesa assolutamente, sappiamo che la Juve è un avversario di tutto rispetto, secondo in classifica. Ma credo che per noi sia soprattutto importante dare continuità alle prestazioni. Anche se il risultato conta tantissimo».

BOTTA E RISPOSTA CON ALLEGRI – «È un po’ un rimbalzino, fa parte della comunicazione. Ci scarichiamo a vicenda il ruolo di protagonista, fa parte delle dinamiche del calcio. Siamo primi e secondi. Miriamo a un risultato ambizioso ma non con arroganza».

FAVORITA – «Juve favorita anche se l’Inter vince stasera? Sicuramente sì, c’è la solita grliglia di tutti gli anni, le solite squadre. Il Napoli sta risalendo, il Milan è sempre agguerrito e la Roma sta rilandeso. Ci sono le solite sorelle».

RINNOVO – «Sono orgoglioso di continuare all’Inter in un processo di crescita che vede coinvolte tutte le componenti societarie dentro e fuori dal campo. La squadra di domenica in domenica acquisisce grande consapevolezza. Siamo al livello delle migliori squadre d’Europra grazie anche al lavoro di Simone Inzaghi che sta raccogliendo grandi risultati nonostante la giovane età».

RINNOVO LAUTARO – «Il giocatore ha espresso a più riprese l’intenzione di continuare con noi, noi condividiamo questa espressione. Stiamo negoziando con grande calma questo rinnovo, credo non ci saranno problemi per arrivare al prolungamento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.