Marotta a Mediaset: «Tornati competitivi dopo anni. Dybala? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Mediaset: «Tornati competitivi dopo anni. Dybala? Vi dico questo»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato prima della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Le parole

Giuseppe Marotta a Mediaset prima di Juve Inter. Le sue dichiarazioni.

ALTRI PENSIERI – «La Coppa è uno dei trofei più importanti a livello italiano ed europeo. Questo trofeo ci manca da undici anni, c’è tanta motivazione sapendo anche che c’è il Derby d’Italia. E allora le motivazioni sono anche più forti».

DYBALA E LAUTARO – «Se guardiamo le statistiche siamo il miglior attacco. I nostri attaccanti arrivano frequentamente al gol, il nostro reparto offensivo è molto buono. Siamo contenti di avere questi giocatori e vorremmo continuare con loro, ce li teniamo stretti».

CHI PUO’ MIGLIORARE ANCORA – «Tutti finchè non smettono possono migliorare, come i dirigenti e gli allenatori. Oggi è un accrescimento per tutti coloro che giocheranno in un momento concitato della stagione. Anche con il Cagliari ci giocheremo una posta importante. Sono appuntamenti che fanno bene a tutto l’ambiente e, al di là del prestigio, questo è un banco di crescita che ci vedrà impegnati la prossima stagione ancora su tutti i fronti».

VINCERE TUTTO IN ITALIA – «Siamo concentrati su stasera, una finale importante, una competizione storica. Poi penseremo a domenica e a fine campionato faremo un consultivo che sarà positivo se centriamo obiettivi importanti».

RINNOVO PERISIC – «Siamo tornati competitivi dopo anni di oscuramento. Prima si faceva difficoltà ad acquistare giocatori, oggi l’Inter ha un brand che invece facilita le operazioni in entrata. Perisic è come un giocatore che arriva ex novo. Noi vogliamo continuare con lui, se anche lui ha questo desiderio possiamo siglare un accordo comune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.