Marotta a Dazn: «Preso atto della situazione di Dybala, posso dire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Preso atto della situazione di Dybala, posso dire questo»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Dazn prima della sfida contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Giuseppe Marotta ha parlato prima di Juve Inter. Le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Partita emozionante tra due squadre che hanno dato tanto a livello calcistico, che hanno fatto la storia, speriamo sia una grande gara».

DYBALA – «La circostanza lo porta accanto a me, ho avuto modo di convivere con lui nelle passate stagioni. Ci sono stati risultati importanti, ma non entro nelle dinamiche del non rinnovo. Ne prendo atto come sportivo ma finisce qui».

PRELAZIONE SU DYBALA – «Il nostro attacco risponde alle nostre esigenze, abbiamo anche diversi giovani in giro. Il reparto non ci preoccupa, ma non credo sia l’unico svincolato nella Juve. Ci sono dinamiche che vanno valutate. Ad oggi mancano otto gare a fine campionato».

MOMENTO – «C’è anche il livello degli avversari, il consultivo lo facciamo a fine stagione. Fino a gennaio percorso quasi straordinario, poi l’ultimo mese non risponde alle nostre performance. Inzaghi gode della nostra stima, continueremo con lui visto che in questo periodo è stato criticato. Quando i risultati non vengono il tecnico va sul banco degli imputati ma non è il suo caso per noi. Lo valutiamo positivamente, ma dobbiamo capire come riprenderci da questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.