Marotta: «Pogba l'operazione più significativa della mia carriera»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Pogba l’operazione più significativa, l’abbiamo venduto a 100 milioni»

Pubblicato

su

Beppe Marotta parla delle operazioni di mercato e rivela: quella per Paul Pogba è stata la più significativa. Le sue parole

Da Rimini, dove al Grand Hotel si è aperto ufficialmente il calciomercato, Beppe Marotta ha parlato della sua carriera e delle trattative più importanti, come quella per Pogba.

«Io ho iniziato in provincia, la mia prima operazione importante è stata quando presi due giocatori: Rampulla da una società piccolissima vicino Messina e Mastalli che era un centravanti atipico del Bologna, entrambi rivenduti a cifre importanti. Poi andando avanti fino a un’operazione come quella che credo sia la più significativa: Pogba, preso stranamente a zero e ceduto alla stessa società per 100 milioni tre anni dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.