Marotta guarda in casa Sporting: «Carvalho? Presto per parlarne» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta guarda in casa Sporting: «Carvalho? Presto per parlarne»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, prima del pari di Lisbona, ha parlato anche dei progetti futuri di calciomercato. Nello Sporting l’osservato speciale è William Carvalho

Willam Carvalho, il medianaccio angolano naturalizzato portoghese, nell’1-1 del suo Sporting contro la Juve non c’era. Jorge Jesus ha cercato di recuperarlo fino all’ultimo per poi arrendersi. «Senza di lui devo sforzarmi di trovare idee alternative di gioco», aveva in messo in conferenza. Giusto per far capire quanto sia fondamentale nell’impianto dello Sporting il ruolo di questo ragazzone classe’92 per 1 metro e 90 di altezza che gioca davanti alla difesa. Non a caso la Juve lo monitorò, a suo tempo, in mezzo ai profili del vari N’Zonzi e Matuidi. Il francese sicuramente è stata la scelta più azzeccata che si potesse fare, ma non è detto che escluda l’arrivo prossimo di Carvalho. Per rinforzare un reparto che già in questa stagione si è trovato a tratti numericamente in emergenza.

Alla vigilia del match il dg Marotta ne ha parlato ai microfoni di Premium Sport, lasciando trasparire comunque qualcosa. «É troppo presto adesso per parlare di William Carvalho e di un suo ipotetico futuro alla Juve. In questo momento pensiamo al match e alla partite che ci attendono fino a fine stagione. I discorsi di calciomercato sono ancora prematuri. Naturalmente in questa fase dell’anno avviene l’attività di monitoraggio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.