Marotta a tutto tondo sul mercato: «Ricomprerei Higuain» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marotta a tutto tondo sul mercato: «Ricomprerei Higuain» – VIDEO

Pubblicato

su

Nel post gara di Juve-Fiorentina, l’ad bianconero ha toccato i temi più salienti del calciomercato bianconero

In queste prime giornate di serie A, la Juventus ha dimostrato di saper riprendere il cammino da dove l’aveva lasciato, ovvero incanalando vittorie su vittorie: il merito, oltre che dell’allenatore e della squadra, va chiaramente anche alla dirigenza, che si è dimostrata abile in questi anni di operare un calciomercato ad hoc sia in entrata che in uscita.

LE PAROLE DI MAROTTA – L’artefice dei successi bianconeri è quindi in primo luogo l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che, nel post partita di ieri, ha fatto il punto sulla situazione relativa ad Higuain: «La società è molto contenta dell’operazione fatta l’anno scorso con il Napoli. Certo, l’operazione economica è stata molto esosa, ma abbiamo portato a Torino un campione che al di là di essere un goleador è un giocatore molto funzionale all’identità di squadra: le performances non potranno essere sempre al top, ma quello di Higuain è un acquisto che avremmo rifatto anche quest’estate». Marotta, inoltre, ha anche manifestato il suo parere sulle clausole rescissorie, con particolare riferimento a Dybala: «Io e gli altri dirigenti non amiamo l’inserimento di clausole rescissorie sui contratti dei giocatori, per il semplice motivo che non riteniamo opportuno trattenere a tutti i costi un giocatore che se ne vuole andare. Lo stesso vale per Dybala, è un fuoriclasse ma se un giorno vorrà trasferirsi non riusciremo a farlo restare».

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=nNRo5hGXf1A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.