Marotta: «Bonucci? Ha fatto la sua scelta. Napoli e Inter nella top 3» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Bonucci? Ha fatto la sua scelta. Napoli e Inter nella top 3»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del dirigente della Juventus, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Premium Sport prima della sfida con l’Udinese

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista pre-partita della sfida con l’Udinese. Questo quanto rilasciato  dal dirigente della Vecchia Signora ai microfoni di Premium Sport: «Bonucci? La vita ha il suo corso e le scelte avvengono naturalmente. Leonardo gioca al Milan ed ha scelto di andare al Milan, noi pensiamo ai nostri fatti interni: i problemi degli altri non ci riguardano. Abbiamo mantenuto un gruppo con risultati eccellenti, siamo fiduciosi di avere a disposizione un organico all’altezza degli obiettivi».

Prosegue Marotta nelle dichiarazioni prima della partita odierna contro l’Udinese sull’inizio di campionato della formazione bianconera allenata da Max Allegri: «In queste partite forse non abbiamo dimostrare di avere la stessa solidità degli anni scorsi, ma è ancora prematuro fare certe valutazioni in questo momento della stagione. A gennaio riusciremo a trovare la strada giusta per conciliare prestazioni e bel gioco. Chi temo di più tra Napoli ed Inter? Sia Napoli che Inter sono da primi tre posti. L’Inter è una squadra molto solita, il Napoli ha una grande organizzazione di gioco. Credo che il Napoli si più avvantaggiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.