Marquinhos Juve, accordo trovato? L'agente chiarisce la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marquinhos Juve, accordo trovato? L’agente chiarisce la situazione

Pubblicato

su

L’agente del difensore del Psg Marquinhos ha parlato della notizia di un accordo trovato con la Juve. Le parole del procuratore

Nella giornata di oggi è circolata la notizia di un accordo tra Marquinhos e la Juve. Il difensore del Psg, secondo indiscrezioni, è uno dei nomi caldi per la difesa bianconera e oggi si era diffusa la voce di un accordo tra il giocatore e il club torinese.

L’agente del brasiliano ha voluto chiarire la situazione attraverso una Instagram Stories. Luan Aoas Correa, fratello e procuratore del giocatore, ha scritto: «Marqui non ha mai trovato un accordo con un altro club». Smentite dunque le voci di un accordo con la squadra bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.