Marquinhos Juve: Paratici ha puntato, pronta la contropartita pesante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marquinhos-Juve: Paratici ha puntato, pronta la contropartita pesante

Pubblicato

su

Marquinhos Juve: Paratici ha puntato, pronta la contropartita pesante. Il centrale brasiliano diventa obiettivo prioritario

Come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus ha puntato il mirino su Marquinhos, difensore brasiliano 25enne in forza al PSG. Una pista che diventerebbe prioritaria qualora Matthijs de Ligt decidesse alla fine di trasferirsi proprio sotto la Tour Eiffel. I bianconeri sarebbero pronti a sfruttare l’effetto domino.

Pronti anche a sfruttare le contropartite tecniche per contenere l’esborso cash per lil centrale che percepisce circa 10 milioni all’anno. Douglas Costa potrebbe essere la pedina ideale per sbloccare l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.