Marquinhos in zona mista: «La Juve è forte, le auguro il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marquinhos in zona mista: «La Juve è forte, ha talento. Le auguro il meglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Marquinhos, difensore del PSG, ha parlato in zona mista dopo il match di Champions League contro la Juve. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Marquinhos è intervenuto in zona mista dopo il match di Champions League Juve Psg. Le parole del difensore brasiliano.

GOL BENFICA – «È stato troppo veloce, io in campo non sapevo com’era. Sapevo che stavano vincendo però alla fine hanno fatto i due gol che dovevano fare. Era già difficile venire qua e vincere, sappiamo che è duro vincere qua. Noi ci siamo riusciti e peccato che loro hanno fatto un grandissimo risultato ma il calcio è così».

URNA COMPLICATA – «Se noi pensiamo così anche loro lo pensano. La Champions è così: le squadre che giocano contro di noi devono essere anche loro preoccupate. La Champions è così, l’importante era sì essere primi ma ora giochiamo con quello che avremo. Questa seconda fase della stagione è la più importante: è lì che bisogna essere pronti perchè è lì che arrivano le cose decisive».

JUVE – «La Juve contro di noi ha fatto due grandi partite. Anche se non è la loro migliore stagione hanno fatto due partite buone e toste. Noi abbiamo sempre difficoltà con queste squadre: il talento ce l’ha, il lavoro ce l’ha, devono vedere loro cosa manca. Oggi è stata una partita dura anche con tutti gli infortunati. Loro sono forti e gli auguro il meglio per il percorso».

BREMER IN QATAR – «Vediamo, è stato con noi nell’ultima convocazione e ha giocato benissimo. È sempre importante avere giocatori che stanno bene così. Io come brasiliano ho piacere nel vedere che la nostra squadra è forte e ha giocatori che arrivano e stanno facendo bene. Domenica gioca? Benissimo allora, poi dopo la convocazione arriva lunedì e se ci sarà sarò contento perchè è un bravo ragazzo, lavora duro in allenamento e merita tutto il meglio».

SERGIO RAMOS AL MONDIALE – «Aspetto tutti i miei compagni al Mondiale, a tutti auguro di esserci. Stasera ha fatto benissimo, ha fatto bene. Fa piacere: è un campione, ha vinto tutto, e ha sempre la fame di migliorare. Allora spero che anche lui sia al mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.