Marrone lascia la Juve per il Bari di Grosso: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marrone lascia la Juve per il Bari di Grosso: è ufficiale

Pubblicato

su

Nuova avventura per il centrocampista della Juventus. Luca Marrone lascia ufficialmente i bianconeri per passare al Bari

La Juventus e il Bari hanno concluso numerose operazioni in questa stagione grazie anche alla presenza di Fabio Grosso, ex tecnico della Primavera, sulla panchina bianconera. La Juve e il Bari hanno completato un nuovo affare con il trasferimento di Luca Marrone dalla Vecchia Signora al Bari. Dopo l’esperienza all’estero, l’ex centrocampista del Sassuolo, ha scelto di ripartire dalla Serie B.

Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso: «FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Luca Marrone (28 marzo 1990, Torino) a titolo temporaneo dalla società Juventus Football Club». Nuova esperienza dunque per il giocatore che dopo lo Zulte, club belga, ha scelto di ripartire dal Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.