Calcio femminile, il retroscena: «C'è una ragazzina forte al Verona»
Connettiti con noi

Juventus Women

Calcio femminile, il retroscena: «C’è una ragazzina forte al Verona»

Pubblicato

su

La giornalista Martina Angelini svela un retroscena sul passato di una bianconera, elogiandone la grande stagione

«Chi è la giocatrice che ti ha sorpreso di più?». Martina Angelini, giornalista di Sky Sport, non ha dubbi: Cristiana Girelli. A Juventusnews24.com, la telecronista ha elogiato così l’attaccante bianconera, rivelandone un retroscena sul passato.

«Conosco Cristiana Girelli da quando era piccola, da quando si diceva “C’è una ragazzina forte che gioca a Verona”. Quest’anno sta facendo la migliore stagione della sua carriera, si è portata via dal Mondiale l’esperienza e forse la delusione dell’ultima partita. È diventata grande, perché è diventata calcisticamente matura. Ha trovato una continuità incredibile, è forte e continua e costante dall’inizio alla fine. Mi ha stupito, non perché non la stimassi, ma perché ha fatto un altro salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.