Juventus Women, Rosucci: «Importante riconfermarci anche convicendo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rosucci: «Importante riconfermarci anche convicendo»

Pubblicato

su

Martina Rosucci parla dopo la gara vinta dalla Juventus Women contro la Fiorentina: ecco le parole della centrocampista

Martina Rosucci parla della vittoria della Juventus Women sulla Fiorentina. Ecco le sue parole sul sito ufficiale bianconero.

ROSUCCI – «Siamo molto contente e soddisfatte. L’episodio dell’espulsione ha sicuramente condizionato la gara, ma l’abbiamo indirizzata bene fin da subito. Sono contenta per il risultato e per la prestazione, perché era importante riconfermarci e farlo convincendo e oggi la Juve c’è riuscita. Quando ho visto che il calendario ci metteva Milan e Fiorentina di fila ero contenta perché entri in un loop di concentrazione importante e a noi fa bene. Ben vengano i match importanti».

LEGGI ANCHE: Guarino: «Giusto l’approccio alla sfida, stiamo crescendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.