Martina Rosucci vince il riconoscimento di Women Soccer United - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Martina Rosucci vince il riconoscimento di Women Soccer United

Pubblicato

su

La calciatrice della Juventus Women, Martina Rosucci si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento internazionale di Goal of the Month per il mese di di dicembre

La stragrande maggioranza di pubblico internazionale del portale inglese Women Soccer United, ha votato Martina Rosucci, per il gol più bello del mese di dicembre.  La calciatrice della Juventus Women  e della nazionale italiana, per il gol segnato contro la Fiorentina (il primo di una doppietta), è stata votata da quasi 8 persone su 10, raggiungendo la percentuale del 77%. Nei giorni scorsi inoltre, la centrocampista bianconera, ha raggiunto i 50 mila followers su Instagram, traguardo che nessun altra calciatrice italiana può vantare. Un momento davvero straordinario per la Rosucci, che oltre a godersi il primato in classifica con le sue compagne bianconere, festeggia anche parecchi record individuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.